Xiaomi Mi TV 4S 65” è in Italia con promozione

Finalmente c’è anche lei: la nuova Xiaomi Mi TV 4S da ben 65” è adesso disponibile in vendita anche in Italia; ecco la promozione di lancio.
Xiaomi Mi TV 4S 65” è in Italia con promozione

Qualche settimana fa, Xiaomi ha annunciato l’arrivo in Italia delle sue nuove Mi TV. Dopo un po’, come da promesse, è finalmente pronto a sbarcare anche da noi il più grande dei modelli: Mi TV 4S da ben 65”. Il nuovo televisore smart è acquistabile nel nostro paese tramite diversi canali. In più, per il lancio c’è un’interessante promozione.

Xiaomi Mi TV 4S da 65” in Italia

Come tutti gli altri modelli, anche la nuova Mi TV 4S da 65” (con a bordo Android TV) si può acquistare su Amazon, così come attraverso Mi.com e i Mi Store autorizzati. Chi deciderà di comprare attraverso Mi.com la nuova TV entro il prossimo 12 luglio, in omaggio riceverà una videocamera di sorveglianza da interni a marchio Xiaomi.

Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia, ha commentato così l’arrivo di Xiaomi Mi TV 4S da 65” sul nostro mercato:

“Finalmente l’intera gamma delle tanto attese Mi TV è completa e disponibile anche in Italia. Le Mi TV di Xiaomi si caratterizzano per il design elegante, un hardware potente, un’interfaccia incredibilmente facile da usare, in aggiunta alla vasta libreria di contenuti multimediali. Non parliamo solo di smart TV, ma di un vero e proprio hub dello smart living che eleva lo standard del settore dei televisori”

Ti ricordiamo, che su Amazon puoi trovare tutti gli i modelli della gamma Mi TV 4A e 4S in vendita in Italia a prezzi decisamente aggressivi:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti