Xiaomi Mi Smart Band 4: perché uscire si può

Nessuna ordinanza ci vieta di uscire di casa, purché l'attività venga fatta con intelligenza: smart band al polso, musica nelle orecchie e solitudine.

Non possiamo stringerci la mano. Non possiamo uscire con gli amici. Non possiamo andare a scuola. Non possiamo andare allo stadio. Non possiamo organizzare la serata in discoteca. Non possiamo fare tante cose e il buon senso deve dirci di attenerci a queste prescrizioni, perché ogni qualvolta facciamo di testa nostra mettiamo in pericolo noi, la nostra famiglia e tutte le persone con le quali entriamo in contatto. La situazione è seria ormai in tutta Italia, nel resto del mondo la situazione non è migliore, ma questo contesto può essere affrontato anche con un altro spirito: perché non indossare uno smartband e muovere le gambe, in cerca di qualcosa di cui solitamente non possiamo godere?

L’offerta su eBay cade nel momento giusto: 29,99 euro sono sufficienti per far proprio lo smartband più acquistato degli ultimi mesi, ossia quel Xiaomi Mi Smart Band 4 che dal Black Friday in poi è già stato venduto in migliaia e migliaia di esemplari. Il successo del Mi Smart Band 4 sta nella sua semplicità, nella gradevolezza del design, nell’ergonomia del cinturino e nella forte versatilità in ogni tipo di sport. Oggi tutto ciò è moltiplicato dallo sconto eccezionale del 39%, occasione perfetta per farsi un regalo con il quale misurare i passi, rispondere alle chiamate, tracciare un’attività e molto altro ancora.

Xiaomi Mi Smart Band 4

La ricetta è semplice e vale per le prossime settimane, quelle decisive per la battaglia all’epidemia che il Paese sta affrontando: braccialetto al polso, smartphone in tasca, musica nelle orecchie. Per far cosa? Una camminata, semplicemente. Da soli, possibilmente. Cercando il verde e la solitudine. Cercando il sole e l’aria aperta. Evitando capannelli, bar, compagnia e assembramenti: una volta tanto a-sociali, una volta tanto premiati dalla capacità di isolarci con noi stessi e con i nostri dispositivi elettronici preferiti. Uscire si può, purché in modo intelligente.

Non saranno settimane semplici ma le si può affrontare con intelligenza e buon senso. Un buon libro, un bel podcast, una camminata, una partita in multiplayer, uno smart band al polso, un piano di esercizi in casa, un giretto su Telefonino.net e il tempo passerà leggero. L’impegno di tutti sarà fondamentale in tal senso: la Primavera arriverà e, speriamo, ci butterà addosso la miglior estate che avremmo mai potuto immaginare. Del resto in questo 2020 siamo in credito con la sorte, no?

I prezzi di Xiaomi Mi Band 4: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Xiaomi Mi Band 4 è quello annunciato da ebay: 3,79 € . E' la miglior opzione adesso

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B087ZS775Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti