WiFi stabile in tutta la casa grazie al router di Xiaomi

Per avere una connessione WiFi stabile e veloce in tutta la casa hai una sola soluzione e si chiama Xiaomi Mi Router 4A a soli 15 euro.
WiFi stabile in tutta la casa grazie al router di Xiaomi

Hai problemi di connessione, ma la causa non è imputabile alla qualità di rete dell’operatore? Niente paura, oggi spendendo solo 15 euro potrai avere una connessione stabile e veloce in tutta la casa. La soluzione è Xiaomi Mi Router 4A.

Si tratta di un ripetitore range extender WiFi molto potente. Mettilo nel carrello a soli 15,29 euro, invece di 39,99 euro. Questa speciale offerta la trovi su eBay, ma ricorda che per ottenere questo prezzo speciale devi inserire il codice coupon “PIT10PERTE2022“.

La spedizione è gratis e i vantaggi sono tanti. Xiaomi Mi Router 4A non solo è pratico ed elegante, ma è anche di facile installazione. Non dovrai far altro che configurarlo tramite la sua comoda app alla rete di casa tua. Successivamente, tutti i dispositivi in tuo possesso potranno collegarsi alla sua rete potenziata.

Xiaomi Mi Router 4A: potenza e risparmio sono alleati

Con Xiaomi Mi Router 4A otterrai una connessione davvero potente e diffusa in tutta la casa. Ma grazie a eBay potrai risparmiare acquistandolo a soli 15,29 euro, invece di 39,99 euro. Questo prezzo lo ottieni inserendo il codice coupon “PIT10PERTE2022“.

xiaomi-mi-router-4a

Grazie alle sue 4 antenne omnidirezionali ad alto guadagno migliorerà notevolmente le prestazioni della tua rete WiFi, raggiungendo tutte le stanze di casa. La velocità massima che può raggiungere è di ben 300 Mbps.

Inoltre, il Mi Router 4A supporta l’integrazione dual-band. In questo modo, combinando le bande da 2,4 GHz e 5 GHz con un unico WiFi non farai più confusione. Sarà l’extender a selezionare per te la banda migliore.

xiaomi-mi-router-4a-wifi-dual-band

Quando sarai più distante opterà per la 2,4 GHz che offre una migliore trasmissione attraverso le pareti, ma quando sarai vicino ti collegherà alla 5 GHz che offre velocità più elevate. Quindi non dovrai più preoccuparti a quale banda collegarti.

Cosa stai aspettando? Non lasciare che le scorte finiscano! Acquista subito il fantastico Xiaomi Mi Router 4A a soli 15,29 euro, invece di 39,99 euro. Questa speciale offerta la trovi su eBay, ma ricorda di attivarla grazie al codice “PIT10PERTE2022“.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti