Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop: aspira, lava e risparmi il 39%

Eccezionale offerta che ora trovi su Amazon: Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop, il robot aspirapolvere 2 in 1 a circa 214 euro.
Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop: aspira, lava e risparmi il 39%

Che offerta spettacolare quella che adesso puoi trovare su Amazon per mettere le mani su un bellissimo robot aspirapolvere che lava anche i pavimenti. Metti subito nel tuo carrello Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop a soli 214,99 euro, invece che 349,99 euro.

Con questo sconto pazzesco del 39% risparmi 135 euro, ma cosa ancor più importante rendi semplice e veloce una delle attività più fastidiose di sempre: pulire casa. Mentre tu ti rilassi il piccolo robot va in giro in ogni stanza ad aspirare e lavare i pavimenti in modo silenzioso. S’infila in ogni angolo, mappa tutta la casa è ha una batteria che dura un’eternità. Non perdere questa fantastica offerta. Se preferisci potrai anche pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop: il robot aspirapolvere perfetto

Questo robot può pianificare il percorso in modo intelligente impostando una mappa della stanza in cui si trova. Riconosce in automatico le stanze diverse e pulisce basandosi sul programma che hai impostato in modo specifico e accurato. È dotato di tre modalità di pulizia. Può aspirare e lavare contemporaneamente simulando il lavaggio manuale.

xiaomi-mi-robot-vacuum-mop-aspira-lava-risparmi-2-in-1

Inoltre puoi anche connetterlo all’app e usare il tuo smartphone per impostare il modo e il momento in cui incomincerà pulire. E se vuoi semplificarti ancora di più la vita hai la possibilità di usare i comandi vocali. Quando la batteria sta per esaurirsi, cosa che accade dopo diverse ore, tornerà in automatico al punto di ricarica e ripartirà a pulire da dove si è interrotto.

Questo è davvero un affare da non perdere. Per evitare che l’offerta finisca e tu rimanga a bocca asciutta, vai subito su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Mi Robot Vacuum-Mop a soli 214,99 euro, invece che 349,99 euro. Grazie ad Amazon Prime la consegna è gratuita e veloce in tutto il territorio nazionale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti