Siete alla ricerca di classici e performanti auricolari dotati di jack da 3,5 mm? Bene, abbiamo l’offerta che fa per voi e che non dovete assolutamente farvi scappare trattandosi anche di cuffie facenti parte di un marchio blasonato come Xiaomi. Stiamo parlando degli auricolari Mi Piston che potete acquistare su Amazon al prezzo di soli 6,99 euro invece dei consueti 9,88 euro.

Xiaomi Mi Piston: caratteristiche principali

Non fatevi ingannare dal prezzo ridotto, questi auricolari regalano delle prestazioni davvero interessanti. Presentano un design in-ear ergonomico che non fa male all’orecchio neanche dopo lunghe sessioni di ascolto e si adattano con comodità a ogni tipologia di padiglione auricolare. Sono inoltre a prova di sudore e riducono i rumori esterni permettendo così di ascoltare con piacere la propria musica anche quando siete in luoghi affollati. Per di più gli auricolari sono realizzati in metallo che dona eleganza e robustezza.

Xiaomi Mi Piston

Grazie ai driver appositamente progettati, potete godere di un suono cristallino e dinamico con una gamma di frequenza ampia che consente di godere la musica in maniera ottimale e quasi impressionante per degli auricolari di questa fascia di prezzo.

Tutto questo può essere vostro all’esclusivo prezzo di 6,99 euro grazie all’offerta su Amazon che equivale ad uno sconto del 29% sul prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.