Xiaomi Mi Note 10: sopravvive a test estremi

Gli stress test effettuati dal noto YouTuber JerryRigEverything sullo Xiaomi Mi Note 10 evidenziano la qualità costruttiva dell’intero device.
Xiaomi Mi Note 10: sopravvive a test estremi

Lo Xiaomi Mi Note 10 è uno degli ultimi device top di gamma presentati dall’azienda pochi mesi or sono; lo smartphone è costruito con un’elevata attenzione per i dettagli, una grande cura nella solidità complessiva del dispositivo e hardware da primo della classe. Interessante notare come il telefono abbia reagito bene allo stess test effettuato dal noto YouTuber JerryRigEverything. L’utente, conosciuto sul web per i test sulla resistenza dei prodotti che prova, al fine di valutarne la qualità, ha letteralmente fatto di tutto al povero (e malcapitato) esemplare di Mi Note 10 in suo possesso.

Xiaomi Mi Note 10: la prova di JerryRigEverything

Stando a quanto emerge dai test effettuati, il Mi Note 10, protetto dal vetro Gorilla Glass 6 di Corning, ha resistito benissimo ai graffi fatti dallo YouTuber. Fino al sesto livello della scala Mohs, sia back cover, che è realizzata in vetro, che display, sono rimasti intatti. Stesso trattamento e medesimo risultato anche per la fotocamera, che si è rivelata esser costruita impeccabilmente, solida e ben protetta. Ciò comporta che nell’uso quotidiano, la fotocamera non tenderà ad usurarsi o rovinarsi durante il contatto con le superfici.

Un secondo test ha visto protagonista il fuoco: il dispositivo di casa Xiaomi ha retto anche ad un pericoloso test termico. Il fuoco emanato da un accendino infatti, non è riuscito a distruggere completamente lo smartphone, così come anche i graffi da taglierino che non hanno compromesso l’usabilità, seppur siano riusciti a rovinarne l’estetica. Il telaio in alluminio, robusto e resistente, non consente neanche la rottura causata da piegamento. Ci vuole, come si vede dal video, veramente una grande forza bruta per comprometterne la struttura; nonostante la pressione applicata, il device si piega a malapena. 

Per chi volesse approfondire l’argomento, alleghiamo di seguito il video originale:

I prezzi di Xiaomi Mi Note 10: le migliori offerte del Black Friday

Chi vuole cercare il miglior prezzo per l'accesso ad un Xiaomi Mi Note 10 deve oggi guardare alle offerte ebay: la miglior opzione consente infatti di procedere con l'acquisto per 86,20 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B082PPCP4B?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 154,72
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti