Xiaomi Mi Mix Alpha 2 è nell'ordine delle cose

Stando a quanto si evince dal poster promozionale emerso di recente, sembra che il nuovo Xiaomi Mi Mix Alpha 2 sia prossimo al debutto ufficiale.
Xiaomi Mi Mix Alpha 2 è nell'ordine delle cose

Rapporti recenti mostrano che Xiaomi annuncerà i dettagli del nuovo Xiaomi Mi Mix 4 fra pochissime ore. Inoltre, ci sono diversi rapporti secondo i quali, Lei Jun, CEO dell’azienda, rivelerà nuove informazioni sull’inedito straordinario display appena svelato dalla compagnia.

Xiaomi Mi Mix Alpha 2: sarà un concept o verrà venduto sul mercato internazionale?

Dal poster ufficiale, ci sono diverse speculazioni sull’arrivo del primo vero telefono pieghevole di casa Xiaomi. I rapporti affermano che questo dispositivo adotterà un design foldable verso l’esterno. Tuttavia, altre indiscrezioni affermano che tale schermo non abbia in realtà, una piegatura. Secondo quanto si ipotizza, sembra che si tratti di un dispositivo molto simile ad uno Xiaomi Mi Mix Alpha. In poche parole, sarà una sorta di pannello “a cascata” (waterfall). A conferma del ciò, il poster teaser promozionale di questo device mostra… proprio una cascata.

Da questa rivelazione, si è ipotizzato l’arrivo del Mi Mix Alpha 2, un prodotto next-gen che pare possa debuttare sul mercato internazionale. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa considerazione “con un pizzico di sale”, in quanto manca l’autenticità a riguardo.

Per quanto riguarda la fotocamera di questo fantomatico prodotto, pare che possa essere dotata di tre sensori disposti orizzontalmente sopra la fusoliera. Detto così, sembra tutto molto confusionario, ma c’è una cosa che è quasi certa. Questo device sembra essere “troppo bello per essere vero“.

Ricordiamo che il Mi MIX 4, la MIUI 13 e il Mi Note 11 sono apparsi di recente nel codice HTML del sito web ufficiale della MIUI europeo. Il nuovo terminale della serie Mi Mix potrebbe fare il suo debutto nelle prossime ore. Al momento ci sono solo speculazioni in merito. D’altronde, dopo la variante 5G del Mi Mix 3 uscita nel maggio del 2019, non abbiamo visto più alcun device della gamma. Siamo curiosi di saperne di più: voi?

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti