Xiaomi Mi Mix 4: confermato un dettaglio IMPORTANTISSIMO

Stando a quanto si evince in rete, sembra che lo Xiaomi Mi Mix 4 sia il prossimo telefono di punta del brand con batteria da 5000 mAh.
Xiaomi Mi Mix 4: confermato un dettaglio IMPORTANTISSIMO

Una nuova fuga di notizie relativa allo Xiaomi Mi Mix 4 conferma la batteria da 5.000 mAh e il supporto alla ricarica rapida da 120 W.

Xiaomi Mi Mix 4: mostro di potenza in tutto e per tutto

Dopo un paio di perdite relative al prossimo smartphone di punta di Xiaomi, un nuovo rapporto proveniente dalla Cina ha confermato che il dispositivo verrà fornito con una batteria BM58 avente una capacità nominale di 5.000 mAh.

Inoltre, il rapporto aggiunge che lo smartphone verrà fornito con il supporto per la ricarica rapida cablata da 120 W e il supporto per la wireless charge da 80 W.

Il report è in linea con le precedenti indiscrezioni sul dispositivo apparse sull’ente per la certificazione 3C. Ha rivelato che il telefono conterrà batterie a doppia cella da 2.430 mAh.

Questo imminente Xiaomi Mi MIX 4 verrà fornito con specifiche di fascia alta e non solo; si prevede  che sia dotato dell’ultima generazione di tecnologia della fotocamera sotto il display per offrire un’esperienza davvero a schermo intero.

Il mese scorso, Digital Chat Station ha rivelato che l’OEM cinese è pronta a lanciare due nuovi smartphone di fascia alta con rispettivamente i numeri di modello K8 e J18S. Il primo è riferito al Mi Mix 4, mentre il secondo dovrebbe essere un telefono pieghevole.

Il primo  potrebbe non avere il supporto per la risoluzione dello schermo 2K, ma si dice che vanti un display ad alta risoluzione appositamente personalizzato al fine di offrire risultati migliori rispetto alla normale risoluzione dello schermo Full-HD+.

Dovrebbe essere alimentato dal chipset Qualcomm Snapdragon 888 Pro ed eseguire l’ultima interfaccia utente personalizzata MIUI 13 sul sistema operativo Android. Quest’ultima arriverà con diverse nuove funzionalità e miglioramenti rispetto alla MIUI 12.5 e dovremmo saperne di più nelle prossime settimane.

Fonte: News MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti