Xiaomi Mi MIX 4 5G compare su uno store cinese

Xiaomi Mi MIX 4 sembra più vicino che mai considerando che è comparso su uno store cinese online particolarmente popolare: lancio prima di fine anno?
Xiaomi Mi MIX 4 5G compare su uno store cinese

Xiaomi Mi MIX 4 è particolarmente atteso, soprattutto dopo aver temuto che Xiaomi Mi MIX Alpha avesse preso il suo posto. Fortunatamente, le cose non stanno assolutamente in questo modo, come lo stesso colosso cinese ha specificato. A supportare la tesi, sarebbe un curioso annuncio di vendita di un device che ancora non è ancora stato lanciato.

Xiaomi Mi MIX 4 è già su Jingdong Mall

JD.com è uno store online particolarmente popolare in Cina e non è raro che, a ridosso del lancio di uno smartphone, sul suo portale compaia un’inserzione di vendita dello stesso. Naturalmente, l’annuncio è scarno di dettagli e non ci sono immagini: al loro posto, spunta unicamente un device coperto da un telo rosso.

Tuttavia, la comparsa di Xiaomi Mi MIX 4 su JD.com offre comunque un paio di informazioni interessanti. La prima riguarda certamente il possibile arrivo imminente del top di gamma. Infatti, non avrebbe senso l’esistenza dell’annuncio di vendita di Jingdong Mall se l’annuncio ufficiale del terminale non fosse imminente.

La seconda informazione, forse un po’ scontata, riguarda invece la connettività a bordo del terminale: lo smartphone viene nominato come “Xiaomi Mi MIX 4 5G“, dunque è molto probabile che quest’anno ci sia un’unica edizione del flagship e questa sia dotata di connettività dati ultra veloce.

Ad ogni modo, considerando che non ci sono conferme ufficiali, si tratta unicamente di supposizioni, seppure fondate su una base importante come – appunto – l’annuncio di vendita di JD.com.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti