Xiaomi Mi Mix 3 con slider per la fotocamera

Xiaomi Mi Mix 3 avrà uno slider proprio come OPPO Find X, la foto pubblicata dal presidente dell'azienda non lascia spazio a dubbi

Xiaomi Mi Mix 3 non è ancora ufficiale ma si conosce già molto a riguardo del suo design e della sua scheda tecnica. Il presidente del colosso cinese Lin Bin, ha postato una fotografia del terminale ed ha dato una data (abbastanza generica) di lancio e commercializzazione.

Xiaomi Mi Mix 3 arriverà molto prima della fine dell’anno

Il top del top di Xiaomi sarà presentato ufficialmente ad ottobre, ma non si sa ancora in che data. A dichiararlo è stato il presidente dell’azienda nelle poche righe che accompagnano il post pubblicato dallo stesso. Non solo, pare che Mi Mix 3 sarà commercializzato nello stesso mese della presentazione.

Dopo il notch, adesso è turno del “tutti pazzi per lo slider”

Non c’è dubbio circa l’utilità dello slider per ridurre il problema del posizionamento degli elementi sugli smartphone borderless. Dopo OPPO Find X – ed anche Vivo Nex con la camera a scomparsa – il prossimo ad adottare questo sistema potrebbe essere proprio Xiaomi Mi Mix 3.

La line up di flagship è stata pioniere dei mega display senza bordi, fallendo al primo tentativo, ma riprendendosi bene subito dopo. Senza dubbio, uno slider permette di ottenere un borderless molto più accattivante di uno che sfrutta la presenza di un notch. Non importa quale tipologia di tacca sia, si tratta pur sempre dell’interruzione del display per far spazio a sensori e fotocamera principale.

Non solo selfie camera per lo slider di Xiaomi Mi Mix 3

Dando un’occhiata all’immagine, sembra di scorgere la presenza di più elementi posizionati sullo slider di Xiaomi Mi Mix 3. Addirittura, ma sembra abbastanza improbabile, sul bordo superiore c’è un inserto che sembrerebbe quasi una capsula auricolare.

Certamente, non ci sono più dubbi: un modulo a scomparsa ci sarà e non sarà “ridotto” allo spazio della camera (o forse doppia camera) frontale, ma si tratterà di un vero e proprio slider. A completare il tutto, quasi certamente un lettore d’impronte digitali nascosto sotto il display.

 

FONTE

I prezzi di Xiaomi Mi Mix 3: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende appropriarsi di un Xiaomi Mi Mix 3 può approfittare degli sconti Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a 88,94 € , mette sul piatto lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/125931509136?hash=item1d521a5590:g:Fx8AAOSwMJJkXgc9&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 399,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti