Xiaomi Mi CC10: la cover trapelata svela il design

Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe apparsa sul portale di ecommerce cinese TaoBao, la cover ufficiale del nuovo Xiaomi Mi CC10.
Xiaomi Mi CC10: la cover trapelata svela il design

È appena apparsa la custodia protettiva per il nuovo Xiaomi Mi CC10 da un elenco su Taobao, nel quale è stato rivelato il design dei sensori fotografici. Non è la prima volta che una cover per smartphone sia in vendita a volta anche mesi prima dello stesso device; questo avviene perché diversi OEM (tra i quali figurano Samsung, Motorola, LG e molti altri) hanno programmi ufficiali che consentono loro di accedere – in via eccezionale e sotto pagamento – al prodotto in anteprima, così da realizzare le protezioni in tempo per il lancio del dispositivo.

Xiaomi Mi CC10: un modulo fotografico particolare

Per quanto riguarda il modello Mi CC10 di Xiaomi, segnaliamo che una cover che mostra l’estetica finale del device è stata messa in vendita su un negozio di terze parti appartenente alla piattaforma di e-commerce cinese Taobao. Osserviamo con calma il design di cui godrebbe il nuovo telefono Xiaomi.

Dalle immagini si nota una custodia avente un cerchio (simile a quello visto per Redmi K30 Pro) contente il modulo fotografico con una disposizione dei sensori nelle quattro direzioni cardinali. Ad una prima occhiata la disposizione delle lenti sembra ricordare i pulsanti laterali posti sul versante destro del joystick della PlayStation.

Non esiste tuttavia alcun ritaglio sulla cover per la fotocamera pop-up, segno che il telefono potrebbe essere dotato di una selfiecam incastonata in un foro sotto al display. 

Un blog di tecnologia in Russia ha anche rivelato dei presunti dettagli circa l’arrivo di un prossimo telefono Xiaomi appartenente alla gamma Mi CC10, dal nome in codice di CAS. Si vocifera che il costruttore cinese ci lavori dall’inizio di quest’anno.

Il misterioso articolo in questione avrà un sensore principale da 108 Megapixel, ma non godrà del sensore Samsung ISOCELL HM1; secondo recenti rumor, a bordo ci sarebbe l’HM2, versione aggiornata della lente Samsung capace di offrire zoom digitale 120X e zoom ottico 12X. Secondo il leak, sotto il cofano invece, troverebbe posto il chipset Qualcomm Snapdragon 775G con supporto al 5G e NFC. Non ci resta che attendere l’arrivo di nuove fughe di notizie a riguardo.

Fonte: News MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti