Xiaomi Mi Band 5 Pro esiste a quanto pare

Ci sono sempre meno dubbi, Xiaomi Mi Band 5 Pro sarà una delle versioni dell’activity tracker appena annunciato: c’è un nuovo indizio a supporto.
Xiaomi Mi Band 5 Pro esiste a quanto pare

Solo qualche giorno fa, finalmente, Xiaomi Mi Smart Band 5 è stato annunciato ufficialmente in Cina. L’edizione globale non è ancora stata rilasciata, ma intanto trapelano indizi su una possibile variante Pro, che crediamo resterà comunque confinata all’interno del mercato cinese.

Xiaomi Mi Band 5 Pro: cosa cambia?

Di fatto, non è chiaro quali potrebbero essere le differenze fra l’edizione standard, quella NFC e quella Pro. Di fatto, stando all’ultima immagine trapelata, sappiamo che probabilmente ci sarà il supporto all’NFC ed ai pagamenti contactless ed è proprio questo indizio a farci pensare che il modello Pro potrebbe non essere destinato al nostro mercato. Infatti, sembra proprio che in Europa Mi Band 5 sarà commercializzato solo in versione standard (quindi senza supporto ai pagamenti contactless) al prezzo di 39,90€.

Intanto, tornando a Mi Band 5 Pro, rimane un alone di mistero sulle sue caratteristiche: dalla schermata dell’applicazione non è possibile carpire ulteriori dettagli. Per il momento, non resta che attendere e rimanere in allerta: oltre al misterioso modello Pro, quello che attendiamo di più è certamente il modello Global!

Intanto, possiamo continuare a “consolarci” con l’ottimo Xiaomi Mi Band 4, che ormai è spessissimo in super sconto su Amazon e vale decisamente la pena approfittarne!

I prezzi di Xiaomi Mi Smart Band 5: le migliori offerte del Black Friday

Il miglior prezzo per Xiaomi Mi Smart Band 5 è quello ufficializzato da ebay: 3,79 € . E' la miglior opzione al momento

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CKJ2LX7L?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 3,95
Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti