Senza dubbio spinti dal lockdown, molti di noi hanno iniziato a dedicarsi all'attività fisica. Non tutti, ma una buona parte, motivati dai risultati ottenuti, hanno deciso di continuare anche dopo la chiusura totale. Tra le offerte di Amazon di oggi vi consigliamo quindi un ottimo compagno di allenamento: Xiaomi Mi Band 4C.

Smartwatch: Xiaomi Smart Band 4C in offerta su Amazon

Xiaomi Mi Band 4C - 1

Xiaomi Mi Band 4C è una smartband decisamente economica, ma che possiede tutte le funzionalità essenziali dedicate all'attività sportiva. In primis contapassi, distanza percorsa e calorie bruciate saranno sempre disponibili. L'orologio supporta inoltre 5 modalità di allenamento: corsa all'aperto, esercizio fisico, ciclismo tapis roulant e camminata veloce.

Non manca il sensore di battito cardiaco, con monitoraggio 24/7, con allarme in caso di attività cardiaca anomala, inattività, oltre che il supporto al monitoraggio del sonno. Il punto di forza della Xiaomi Mi Band 4C è tuttavia la batteria. Grazie a 130mAh di capacità e con una ricarica di sole due ore, l’orologio è in grado di fornire fino a 14 giorni di autonomia. Presente ovviamente Bluetooth 5.0 per la connessione all’app da smartphone, e resistenza in acqua fino a 50 metri di profondità.

La Xiaomi Mi Band 4C è attualmente disponibile su Amazon a soli 16,98€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.