Xiaomi Mi Band 4 torna ad essere disponibile in forte sconto. Lo smartband ha avuto grande successo alla fine del 2019, rivelandosi come uno dei dispositivi wearable più desiderati e cercati in assoluto. Molti i punti a suo favore: il prezzo accessibile (soprattutto quando lo sconto raggiunge come in questo caso il 36%), il design pulito, la comoda portabilità ed una summa di funzioni più che sufficiente per le necessità essenziali a cui deve far fronte.

Xiaomi Mi Band 4

Xiaomi Mi Band 4 è disponibile in queste ore (all’interno di un’offerta a tempo destinata quindi ad esaurirsi nel giro di breve) al modico prezzo di 31,9 euro, con una sforbiciata di un terzo rispetto ai 49,99 euro del prezzo originale.

Prezzi di questo tipo non erano più disponibili ormai da qualche mese, dopo che l’exploit del Black Friday lo ha decretato come il vincitore della fascia smartband di fine 2019. Display AMOLED da 0,95 pollici, per la prima volta a colori, può essere utilizzato tanto per monitorare il battito cardiaco quanto per seguire attività come corsa, allenamento, ciclismo o nuoto (con certificazione per immersioni fino a 50 metri). Batteria garantita fino a 20 giorni grazie ai 135 mAh di capacità.

L’essenziale e qualcosa di più, insomma, per un device che entra nella fascia low cost non appena subisce simili temporanei tagli del prezzo.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi