Xiaomi Mi smart Band 4 è lo smart band ideale anche per chi ama cambiare spesso, infatti è possibile scegliere come personalizzare il proprio orologio intelligente acquistando uno fra i tanti cinturini disponibili in commercio. Inoltre, è possibile approfittare di alcune offerte, come quella proposta da Amazon a , che permette di ricevere in regalo un cinturino all’acquisto di Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4 con cinturino in omaggio su Amazon

L’offerta presente sulla piattaforma e-commerce comprende, oltre a Xiaomi Mi Smart Band 4, anche un cinturino in silicone: è simile nel design a quello originale, ma di un colore differente, così da permettervi subito di poter cambiare colore al proprio device ogni volta che vorrete.

L’offerta è disponibile a questo indirizzo (il prodotto non è venduto e spedito da Amazon, quindi non beneficia della spedizione Prime). Se invece preferite Mi Band 4 in edizione standard, è disponibile a 22.93 euro.

Inoltre, vi ricordiamo che la personalizzazione di Mi Band 4 continua anche a livello software: in questa guida scoprirete come ottenere il massimo dal popolarissimo activity tracker e imparerete come cambiare watch face in pochi secondi.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi