Cosa succede quando un nuovo prodotto giunge sul mercato? Succede che la versione precedente crolla di prezzo, arrivando al minimo storico e diventando una sicura opportunità per quanti sanno accontentarsi di qualche funzione in meno rispetto alla novità del momento. Così succede anche in casa Xiaomi, dove il pezzo forte del 2019, ossia lo Xiaomi Mi Band 4, lascia il passo alla novità dello Xiaomi Mi Band 5 e si assesta così al prezzo più basso di sempre.

Xiaomi Mi Band 4 al prezzo più basso

Lo sconto attuale è del 36%, portando la quarta generazione dello smartband Xiaomi ad appena 20,95 euro.

Xiaomi Mi Band 4

Ancora non è chiaro quale sarà il prezzo della nuova edizione, ma già se ne conoscono i dettagli: Xiaomi Mi Band 5 mette in campo un design similare all’edizione antecedente, aggiungendovi dettagli quali la ricarica magnetica ed alcune funzionalità avanzate (nonché un barometro). Il nuovo device non è tuttavia ancora disponibile in Italia, dunque per chi cerca subito uno smartband da mettere al polso l’opzione migliore rimane quella del Band 4.

Chi vuole uno smartband senza troppi fronzoli, risparmiando sul prezzo e sapendo di avere a disposizione una vasta gamma di braccialetti per la personalizzazione, insomma, può tranquillamente affidarsi all’edizione 2019 e ad uno Xiaomi Mi Band 4 che a 20,95 euro diventa la miglior opportunità d’acquisto per un modello che nell’anno passato è andato letteralmente a ruba.

Attenzione, però: l’offerta sta variando, dunque attenzione a spese di spedizione e merchant prescelto: in prossimità dell’arrivo del Band 5 le variazioni potrebbero essere molte, ma rimane in generale un buon momento per portarsi a casa la generazione 4.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi