Xiaomi Mi Air Pump: compressore digitale in offerta

Va in offerta il compressore Xiaomi Mi Air Pump, un modello potente e compatto con regolazione della pressione e autonomia elevata.
Xiaomi Mi Air Pump: compressore digitale in offerta

Lo Xiaomi Mi Air Pump è un compressore digitale dal design compatto e minimal, oggi è disponibile in offerta su Amazon a 37,90€.

l nome completo è Xiaomi Mi Portable Electric Air Compressor, si tratta di un sistema ad aria compressa utile a gonfiare le ruote di bicimonopattiniscooter e moto. Funziona anche con gli pneumatici delle auto, ma sconsiglio di affidarvi esclusivamente a lui per questa tipologia di utilizzo, impieghereste molto tempo per raggiungere la pressione desiderata.

xiaomi mi air pump

La durata della batteria è piuttosto elevata e si ricarica via micro-USB da 0 a 100% in circa 3 ore. Il display frontale indica l’autonomia residua e permette di impostare la pressione di gonfiaggio più adeguata, sfruttando i 5 tasti integrati.

Oggi il compressore portatile Xiaomi Mi Air Pump è in offerta su Amazon a 37,90€, un prezzo interessante per uno strumento utile e potente. Non manca la spedizione Prime con consegna espressa entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti