Xiaomi Mi A3: arriva Android 10, di nuovo

Arriva finalmente in maniera ufficiale il nuovo aggiornamento per tutti ad Android 10 per tutti gli smartphone Mi A3 di casa Xiaomi.
Xiaomi Mi A3: arriva Android 10, di nuovo

Arriva finalmente l’ultima versione di Android 10 a bordo dello smartphone di casa Xiaomi appartenente alla famiglia Mi A. Il dispositivo fa infatti parte del programma Android One, un’iniziativa voluta da Google che consente ai device selezionati di ricevere aggiornamenti rapidi e duraturi nel tempo.

Tuttavia ci sono stati bug e problemi di diversa natura che ne hanno impedito il rilascio in tempistiche ottimali. Dopo diverse peripezie, sembra finalmente che ci siamo: Android 10 è in distribuzione su tutti gli smartphone Mi A3 di casa Xiaomi.

Xiaomi Mi A3 e Android 10: un’odissea di peripezie

La ROM stabile consente agli utenti possessori di Xiaomi Mi A3 di godere dell’ultima versione del sistema operativo del robottino con a bordo le feature più importanti ed esclusive dei device moderni: dalla modalità “Dark” di default nell’interfaccia, le risposte smart direttamente dal centro di notifica, le nuove gestures sempre più intuitive e comode nell’uso quotidiano e molto altro ancora.

L’update porta la sigla V11.0.11.0 QFQMIXM e dovrebbe arrivare mediante OTA su tutti gli smartphone della famiglia Mi A3. Non appena lo visualizzerete nel centro notifiche o all’interno delle impostazioni, basterà attendere il download e far partire l’installazione per godere dell’ultimo aggiornamento di Android.

Nonostante la bontà del software e dell’hardware implementato dalla casa cinese, i problemi accorsi durante lo sviluppo dell’adattamento di Android 10 son stati numerosi. Dai bug relativi al sensore di impronte, problemi di boot loop, applicazioni che non si avviavano correttamente, senza dimenticare i ritardi nella produzione a causa della chiusura delle fabbriche e della aziende per via dell’attuale pandemia da CoVid-19 in corso.

I prezzi di Xiaomi Mi A3: le migliori offerte del Black Friday

86,07 € : il prezzo offerto da ebay è al momento la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Xiaomi Mi A3.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CXJDKQXR?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 88,00
Fonte: Mi Community

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti