Xiaomi Mi 9T e RedMi Note 7: mega sconti Prime Day

Xiaomi RedMi Note 7 e Mi 9T saranno in super sconto per la seconda giornata di Prime Day: i pezzi disponibili sono pochissimi, state pronti!
Xiaomi Mi 9T e RedMi Note 7: mega sconti Prime Day

Un’offerta da prendere al volo, i pezzi disponibili sono pochi e solo i più veloci riusciranno ad approfittare dell’Amazon Prime Day per accaparrarsi uno Xiaomi Mi 9T oppure RedMi Note 7 in super sconto.

Mi 9T e RedMi Note 7 al Prime Day 2019

Due medio di gamma di segmento differente, entrambi fra i migliori smartphone della propria fascia di appartenenza. Device che in poco tempo hanno fatto record di vendite perché in grado di competere e superare prodotti della concorrenza ben più costosi.

Come se il prezzo di questi due device non fosse già molto conveniente, ci pensa l’Amazon Prime Day a renderli ancora più appetibili, ma attenti:siamo certi che terminerà in pochi secondi. Ecco dove i link da segnare per non perdere l’occasione:

Attenzione, le offerte sono riservate solamente agli abbonati al servizio Amazon Prime, che offre una serie di vantaggi fra i quali – appunto – l’accesso a promozioni riservate. Se ancora non avete aderito al servizio, è il momento giusto per provarlo a questo indirizzo: il primo mese è completamente gratis, dopo sarete liberi di decidere se continuare ad approfittare o meno dei vantaggi offerti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti