Xiaomi Mi 11 Lite vicinissimo: arriverà anche da noi

Xiaomi Mi 11 Lite potrebbe essere particolarmente vicino al lancio ufficiale: ecco quando il device potrebbe essere annunciato anche da noi.
Xiaomi Mi 11 Lite vicinissimo: arriverà anche da noi

Xiaomi Mi 11 Lite potrebbe essere ufficializzato durante l’evento di lancio globale di Mi 11. È quanto recentemente emerso, sebbene restino diversi interrogativi.

Xiaomi Mi 11 Lite in arrivo?

Dopo il lancio ufficiale di Xiaomi Mi 11, e la certezza del suo arrivo sul mercato internazionale, ci sono solo un paio di dubbi ancora da sciogliere: quando ci sarà il lancio globale del flagship? Ci saranno anche Mi 11 Pro e Lite? Domande che ancora non trovano risposta, ma stando a un’indiscrezione dell’ultimo secondo, l’edizione più economica della nuova gamma di smartphone dovrebbe essere annunciata proprio durante l’evento di lancio globale.

Non sappiamo però quando questo lancio internazionale dovrebbe tenersi e – soprattutto – se gli unici protagonisti saranno Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Lite oppure si aggiungerà anche Mi 11 Pro, ad oggi ancora non rilasciato ufficialmente.

Intanto, solo qualche giorno fa sono trapelate diverse informazioni a proposito dell’edizione Lite, incluse diverse specifiche tecniche, attraverso un video pubblicato su YouTube.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti