Xiaomi Mi 11 Lite: eccolo dal vivo (FOTO)

Xiaomi Mi 11 Lite compare in alcuni scatti dal vivo mostrandosi in tutta la sua bellezza; inoltre, sono apparse le specifiche tecniche del device.
Xiaomi Mi 11 Lite: eccolo dal vivo (FOTO)

A gennaio, la piattaforma di certificazione FCC ha approvato un dispositivo Xiaomi avente un numero di modello M2101K9AG. Il suo elenco di database IMEI ha rivelato che il none ufficiale di questo dispositivo è Mi 11 Lite 4G. Dopo questi primi portali, il telefono ha ottenuto certificazioni da altre piattaforme come il BIS indiano, l’NBTC thailandese, l’IMDA di Singapore, la CEE europea, la SIRIM della Malesia e quella Bluetooth SIG. Le immagini live del telefono sono ora apparse su Weibo e hanno rivelato il suo look definitivo in tutto il suo splendore.

Xiaomi Mi 11 Lite: tante novità fuori e dentro la scocca

Nella prima immagine, notiamo che il numero di modello M2101K9AG può essere letto in basso. Il dispositivo sembra disporre della MIUI 12 Global basata sul sistema operativo Android 11. Il portatile è alimentato da un processore octa-core sconosciuto con clock a 2.3GHz. Il SoC è accoppiato a 6 GB di RAM. La seconda immagine invece, mostra il design posteriore dello smartphone. Al contrario dell’iterazione standard, qui sembra esserci un retro in vetro con un modulo fotocamera di forma quadrata che ospita una configurazione composta da tre lenti e un flash LED.

Si ipotizza che il dispositivo possa chiamarsi “Xiaomi Mi CC11” in Cina. La variante con destinazione cinese potrebbe anche disporre di un numero di modello differente (M2101K9C). Non di meno, il terminale sembra avere anche una variante con modem 5G integrato al suo interno e pare che abbia già ottenuto la certificazione dall’autorità cinese MIIT. La sua versione globale con il numero di modello M2101K9G è stata recentemente certificata dall’autorità IMDA.

Secondo il leakster, Xiaomi Mi CC11 sarà il primo telefono a presentare il chipset Snapdragon serie 7xx di prossima generazione, che si ipotizza essere lo Snapdragon 775G. Il telefono dovrebbe essere dotato di una batteria da 4.150 mAh. 

Sul fronte fotografico, Xiaomi Mi CC11/Mi 11 Lite potrebbe essere dotato di una camera principale da 64 megapixel e il telefono dovrebbe supportare lo zoom ottico 5X. Gli altri dettagli del dispositivo sono ancora un mistero. Probabilmente, l’azienda potrebbe presentare il suddetto smartphone il prossimo mese.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti