L’hype è alle stelle: Xiaomi Mi 11 sarà ufficiale oggi. Intanto, leak e indiscrezioni non si placano: è appena trapelato il prezzo ufficiale (in Cina) del modello standard.

AGGIORNAMENTO: evento di lancio in corso, qui i dettagli.

Xiaomi Mi 11: ecco quanto costerà in Cina

Ormai praticamente tutto è noto a riguardo del modello standard dei nuovi top di gamma di Xiaomi, mancava però un’informazione decisamente importante: il prezzo di vendita.

Quanto trapelato potremmo consideralo decisamente attendibile, considerando che l’informazione proviene da quello che sembra del materiale pubblicitario ufficiale dedicato allo smartphone.

In Cina, Xiaomi Mi 11 dovrebbe costare 499€ circa al cambio. Sicuramente, si tratterà del prezzo di lancio, con la configurazione di memoria interna base. Ci saranno più tagli di memoria a disposizione e – naturalmente – ci sarà il modello Pro a far lievitare il prezzo.

Ormai i tempi sono maturi, manca pochissimo alla presentazione ufficiale dei flagship (qui trovi i dettagli su ora e data) e poi ogni dettaglio sarà noto, o almeno confermato, considerando che molte informazioni sono già trapelate.