Xiaomi Mi 11 ufficiale: quando e a che ora arriva

Xiaomi Mi 11 e Mi 11 Pro saranno ufficiali oggi, 28 dicembre: ecco a partire da che ora potremmo aspettarci il lancio dei nuovi flagship.
Xiaomi Mi 11 ufficiale: quando e a che ora arriva

Oggi, 28 dicembre, è il giorno: come da promesse, il 28 dicembre 2020 Xiaomi Mi 11 sarà lanciato ufficialmente. C’è ancora un dettaglio però che non è chiaro: a che ora arriverà la nuova gamma di smartphone? Ecco cosa abbiamo scoperto.

AGGIORNAMENTO: evento di lancio in corso, qui i dettagli.

Xiaomi Mi 11: quando esce e a che ora?

Prime di raccontarti quando sarà lanciato ufficialmente, è bene specificare che i flagship – per ora – saranno ufficiali solo in Cina. Certamente, arriveranno anche da noi, ma non prima del nuovo anno. Il lancio globale degli smartphone è previsto infatti per inizio 2021. Se ti serve uno smartphone che arrivi il prima possibile, puoi approfittare del calo di prezzo di Xiaomi Mi 10T Lite, dovuto anche all’arrivo dei nuovi flagship: lo trovi su Amazon, a questo indirizzo.

Fatta questa importante premessa, secondo quanto emerso, l’evento di lancio di Xiaomi Mi 11 e Mi11 Pro in Cina è previsto per le 12.30, ora locale italiana. Intorno all’ora di pranzo di oggi 28 dicembre, quindi, potremmo essere in grado di scoprire tutto sui largamente anticipati smartphone del colosso cinese.

Intanto, puoi dare uno sguardo all’ultima foto reale trapelata solo poche ore fa e relativa al modello standard della nuova serie di smartphone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti