Cresce il fermento per il lancio ufficiale di Xiaomi Mi 11, previsto entro la fine di dicembre. Secondo l’ultimo leak a proposito del device, sembra che il display del flagship potrebbe essere addirittura migliore di quello di iPhone 12 Pro.

Xiaomi Mi 11: il display supererà quello di iPhone 12 Pro?

Il report emerso mette in evidenza che lo schermo dei prossimi flagship del colosso cinese sarà un pannello OLED,  prodotto da Samsung, di altissima qualità. Inoltre, sarà dotato di tecnologia adattativa a riguardo del refresh rate: arriverà fino a un massimo di 120Hz, ma si adatterà – appunto – al tipo di contenuti visualizzati a schermo. Infine, la risoluzione sarà di QHD+ e la luminosità di picco di 1500 nits.

Non ci sono altre informazioni anche se quelle emerse sembrano già abbastanza per fare un paragone con iPhone 12 Pro, con i suoi 1200 nits di luminosità di picco e refresh rate di 60 Hz.

Ad ogni modo, per il momento, il pannello di iPhone 12 Pro resta il miglior display al mondo, almeno secondo Display Mate. Xiaomi Mi 11 riuscirà a cambiare le cose? Non resta che aspettare. Intanto, puoi dare un’occhiata alla prima presunta foto reale del device oppure leggere specifiche tecniche e possibili prezzi, emersi solo qualche giorno fa.

Fonte:Gizchina.com