Xiaomi Mi 10T Pro si trova oggi in offerta su Amazon a 428€, il 29% di sconto corrisponde ad un risparmio complessivo di oltre 170 euro rispetto al prezzo solito.

Questo modello è dotato di SoC Qualcomm Snapdragon 8658GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display è un’unità da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate a ben 144Hz con AdaptiveSync, una caratteristica ideale per gli amanti del gaming che ricercano la massima fluidità in gioco senza alcun compromesso.

xiaomi mi 10t pro

Il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato di lato, in corrispondenza del pulsante di accensione e facilmente raggiungibile con il pollice. La generosa batteria da 5.000 mAh consente un’ottima autonomia, grazie alla ricarica rapida a 33W in poco più di mezz’ora lo smartphone è pronto ad affrontare un’intera giosnata di utilizzo.

Oggi lo Xiaomi Mi 10T Pro si trova in offerta su Amazon a 428€, uno dei prezzi più bassi di sempre per un top di gamma dalle ottime prestazioni. Non manca la spedizione Prime che garantisce al consegna del prodotto entro 1-2 giorni lavorativi.

Leggi anche: Robot aspirapolvere ECOVACS in offerta al 26% di sconto

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.