Xiaomi Mi 10T Pro (8/128GB) in offerta al minimo storico (-24%)

Va in offerta al prezzo più basso di sempre lo smartphone top di gamma Xiaomi Mi 10T Pro, ecco le caratteristiche e il link all'acquisto.
Xiaomi Mi 10T Pro (8/128GB) in offerta al minimo storico (-24%)

Tra gli smartphone in offerta oggi c’è lo Xiaomi Mi 10T Pro al prezzo più basso di sempre, il top di gamma oggi è disponibile su Amazon a 454,90€. Lo sconto del 24% corrisponde a ben 145 euro di risparmio effettivo rispetto al prezzo solito.

Il brand cinese ha presentato diversi dispositivi durante lo scorso anno, tra i modelli top di gamma questo Xiaomi Mi 10T Pro è uno dei più interessanti. Il comparto hardware consta di un SoC Qualcomm Snapdragon 865, 8GB di RAM e 128GB di storage interno. Il display è un’unità da 6.67 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate a ben 144Hz con AdaptiveSync, una caratteristica ideale per gli amanti del gaming che ricercano la massima fluidità in gioco senza alcun compromesso.

Xiaomi Mi 10T Pro

Leggi anche: Realme 7 Pro al prezzo più basso di sempre ( -23% )

Su questo modello il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali è posizionato lateralmente, integrato nel pulsante di sblocco. In questa posizione è piuttosto semplice sbloccare il Mi 10T Pro tramite il pollice, l’impronta viene riconosciuta in una frazione di secondo e lo smartphone è pronto all’uso.

L’enorme batteria da 5000 mAh garantisce fino a 2 giorni di utilizzo intenso con una sola carica, inoltre il caricatore incluso in confezione permette la ricarica rapida a 33W, in poco più di mezz’ora lo smartphone è pronto ad affrontare un’intera giornata.

Xiaomi Mi 10T Pro è in offerta su Amazon a 456,90€, il prezzo più basso di sempre sulla celebre piattaforma di e-commerce. Lo smartphone rappresenta un ottimo acquisto per chi cerca un dispositivo top di gamma completo e potente a meno di 500 euro.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti