Va in offerta il Realme 7 Pro, oggi è disponibile all’acquisto su Amazon a 246,68€. Lo sconto del 23% porta lo smartphone al prezzo più basso di sempre, per un risparmio complessivo di oltre 70 euro.

I modelli 7 e 7 Pro sono stati presentati durante la seconda parte del 2020, il produttore cinese punta sulla fascia low cost proponendo dispositivi dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

realme 7 pro

Realme 7 Pro monta un SoC Qualcomm Snapdragon 720G con processo produttivo a 8nm, ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Una dotazione hardware che garantisce prestazioni ben al di sopra della fascia di prezzo in questione. Il brand sottolinea per il suo 7 Pro una spiccata propensione per il gaming, grazie ad un processore potente che rappresenta il giusto compromesso tra prestazioni e consumo energetico.

Il display Super AMOLED da 6.4 pollici in risoluzione FullHD+ integra il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. La fotocamera principale da 64MP è affiancata da un’ottica grandangolare e da un sensore macro, per scatti ravvicinati a dettagli o piccoli oggetti.

Oggi Realme 7 Pro è disponibile in offerta su Amazon a 246,68€ nelle colorazioni Argento e Blu. Si tratta di un prezzo interessante per un dispositivo completo e dall’ottimo rapporto prezzo/prestazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.