Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite: avvistati

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro e Mi 10T Lite: avvistati

Dal noto tipster Abhishek Yadav, abbiamo le prime informazioni relative ai futuri dispositivi appartenenti alla gamma Mi 10T di Xiaomi.

Lo scorso anno Xiaomi ha annunciato la serie Mi 9T e il Mi 9T Pro, due mediogamma interessanti ed economici; ciò che colpì dei due dispositivi fu il design aggressivo e futuristico. Oggi invece, ad oltre un anno di distanza dall’uscita dei precedenti modelli, iniziano a comparire le prime informazioni relative ai futuri Mi 10T e Mi 10T Pro e ad un inedito Mi 10T Lite.

Xiaomi Mi 10T Pro: le specifiche tecniche

Secondo le news trapelate, sembra che i device avvistati non siano altro che una versione rivisitata (con un naming differente) dei Redmi K20 e K20 Pro.  Particolare anche la scelta di inserire una terza variante Lite, che probabilmente avrà specifiche tecniche che meno prestanti ed un costo più esiguo rispetto agli altri due.

Le informazioni ci provengono dal noto tipster Abhishek Yadav e nel suo post su Twitter, l’uomo ha rivelato che i tre telefoni saranno presto annunciati a livello globale; unitamente a ciò, ha anche rivelato le features del Mi 10T pro e ha condiviso un primo rendering che mostra parte della back cover dello smartphone.

Sembra proprio che il Mi 10T Pro avrà un display con un refresh rate da 144 Hz, anche se non conosciamo al momento le dimensioni dello schermo. Tuttavia, è possibile che si tratti di un pannello LCD in quanto il rendering sembra mostrare che il fingerprint è montato sul frame laterale.

Xiaomi inserire ben quattro fotocamere posteriori sul pannello posteriore del modello premium; la main camera dovrebbe vantare una risoluzione da 108 Megapixel. Tale sensore dovrebbe occupare gran parte del modulo fotografico, mentre gli altri tre obiettivi dovrebbero essere posti al di sotto insieme al flash LED.

Mi 10T Pro avrà anche una batteria da 5000 mAh (ben più grande di quella di Mi 10 5G e di Mi 10 Ultra); non si fa menzione al processore che alimenta il telefono, ma sappiamo che vi è un modem 5G integrato all’interno. Con buona probabilità, potrebbe esserci (sotto la scocca) una CPU SD 865 o lo SD 865+, anche se si vocifera che possa venir installato il nuovissimo Snapdragon 860. Al momento, questi sono tutti i dettagli che abbiamo; restate connessi con noi per scoprire le prossime notizie in merito.

Fonte: Twitter Abhishek Yadav
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2020-08-27 06:54:42
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti