Annunciati solo ieri, i nuovi Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro sono già in vendita su Amazon, ecco dove trovarli così da essere pronti ad accaparrarseli non appena disponibili.

Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro su Amazon

Due potenti smartphone flagship, gli ennesimi device che il colosso cinese propone con eccellente equilibrio fra qualità e prezzo.

Sia Xiaomi Mi 10T che Mi 10T Pro saranno disponibili in vendita a partire dal prossimo 15 ottobre. Tuttavia, siamo abbastanza sicuri che ci sarà una sorta di soldout quasi immediato, considerando l’hype intorno ai prodotti.

Se sei anche tu fra gli utenti che desiderano avere uno dei due flagship economici il prima possibile, il nostro consiglio è quello di segnarti i link di Amazon, soprattutto se sei abituato ad acquistare dalla piattaforma. Di seguito, i modelli già disponibili su prenotazione:

Come anticipato, volendo puoi già preordinare i tuoi dispositivi, che ti saranno spediti non appena disponibili (ovvero a partire dal 15 ottobre). Non tutte le combinazioni di colore e storage interno sono al momento disponibili e gli stock potrebbero presto esaurirsi. Se sei interessato ai due smartphone, il nostro consiglio è quello di accaparrarteli il prima possibile.