Xiaomi sta per raggiungere un traguardo molto importante, si appresta infatti a festeggiare, il suo decimo anniversario dalla sua fondazione e nel mentre, ha deciso di fissare un evento virtuale del tutto speciale per il prossimo 11 di agosto. Nel corso di tale evento dovremmo assistere al lancio di alcuni importanti prodotti oltre alla presentazione di nuovi smartphone. Non è da escludere che proprio nel corso di tale evento, l’azienda cinese decida di lanciare il suo ultimo flagship, il Mi 10 Pro Plus.

Xiaomi Mi 10 Pro Plus, il lancio potrebbe essere vicino

Il gigante tecnologico orientale ha recentemente condiviso un teaser proprio a riguardo del prossimo evento, nel quale, con ogni probabilità, il CEO, Lei Jun, farà un resoconto di questi primi di 10 anni di attività, guardandosi indietro a quello che era Xiaomi, a cosa è riuscita a diventare nel corso degli anni e cosa potrà ancora riservarci da qui in avanti.

Come accade in questi casi, il lancio di almeno un nuovo smartphone è la soluzione più scontata. Secondo la nota Digital Chat Station di Weibo, l’azienda svelerà parecchi prodotti nel corso del predetto evento.

Xiaomi Mi 10

Sfortunatamente, al momento non si sa esattamente cosa la società abbia in mente, almeno non ufficialmente. Tuttavia, il tipster ha affermato che lo Xiaomi Mi 10 Pro Plus sarebbe il device più accreditato a fare il suo debutto proprio sul palcoscenico dell’evento del prossimo 11 agosto. Dopo Mi 10 e Mi 10 Pro, sarebbe arrivato il momento di aggiungere un nuovo tassello all’intera famiglia, con l’annuncio del top di gamma in assoluto. Nonostante queste informazioni non siano ancora state confermate, c’è da scommetterci che le indiscrezioni si trasformeranno in realtà. Nonostante ciò, è sempre bene attendere la conferma ufficiale da parte dell’azienda o qualche altra anticipazione che possa scacciare ogni dubbio.

Fonte:GIZMOCHINA.COM