Xiaomi Mi 10 Explorer Edition? Scordatevelo!

Secondo le ultime indiscrezioni, è possibile che quest'anno Xiaomi Mi 10 Explorer Edition sarà accantonato: non ci sono piani di lancio.
Xiaomi Mi 10 Explorer Edition? Scordatevelo!

Xiaomi Mi 10 Explorer Edition è probabilmente il più atteso dei nuovi smartphone della gamma in arrivo il prossimo mese. Tuttavia, quest’anno potreste dover rinunciare al potente terminale, dall’appeal estetico unico: secondo le ultime indiscrezioni non sarebbe nei piani.

Xiaomi Mi 10 Explorer Edition rimarrà un sogno?

Non c’è nessuna notizia ufficiale a riguardo, ma potrebbe essere così. Lo smartphone potrebbe non fare parte della gamma. Non sappiamo se, nel caso l’indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe solo del salto della generazione oppure il modello sarebbe destinato ad essere definitivamente eliminato dal portafoglio prodotti. Inoltre, il leaker avrebbe rivelato anche un’informazione che potrebbe spezzare il cuore dei Mi fan più accaniti: nessuna delle versioni di Xiaomi Mi 10 dovrebbe avere un display con risoluzione 2K e nemmeno un refresh rate di 120Hz.

Insieme a Mi 10 Explorer Edition, non dovrebbe essere nei piani nemmeno un nuovo Mi Pad. L’ultimo tablet fu lanciato nel 2018, da allora non abbiamo più letto notizie a riguardo di un possibile successore di Mi Pad 4 e quest’anno sembra che la situazione si destinata a rimanere immutata.

Insomma, quest’anno Xiaomi potrebbe decidere di cambiare la sua strategia, riducendo probabilmente il numero di smartphone di fascia alta così da potersi concentrare di più su determinati modelli. Ribadiamo però che, per ora, non ci sono notizie confermate a riguardo.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti