Xiaomi lancerà a breve nuovi telefoni premium e midrange

Stando a quanto si evince, sembra che Xiaomi lancerà diversi nuovi smartphone alimentati dai SoC Snapdragon 888 e Snapdragon 778G.
Xiaomi lancerà a breve nuovi telefoni premium e midrange

Xiaomi sta per lanciare nuovi telefoni con chipset premium e midrange sotto la scocca. I SoC in questione sono lo Snapdragon 888 e lo Snapdragon 778G.

Xiaomi: cosa sappiamo dei device in arrivo?

L’OEM cinese dovrebbe lanciare almeno 13 nuovi dispositivi nella seconda metà del 2021. Alcuni di questi telefoni li abbiamo già conosciuti: il Mi Mix 4 e il Mi CC11/CC11 Pro. Le informazioni sui chipset che alimentano due di questi smartphone sono ora apparse online.

Il popolare tipster MIUI Kacper Skrzypek (@kacskrz) ha rivelato quali saranno le CPU presenti all’interno dei due prossimi smartphone Xiaomi. Uno di questi è stato persino certificato dalla FCC.

Secondo l’informatore, il dispositivo con numero di modello 2107113SG è recentemente arrivato sull’ente regolatore americano. Questo telefono ha il nome in codice “vili” e sarà alimentato dal Qualcomm Snapdragon 888 5G.

Il leakster suggerisce che sia il nuovo Mi 11T, tuttavia, in precedenza si diceva che questo facesse parte della serie Mi Mix 4. Il dispositivo è stato certificato dalla CEE a maggio. Secondo Xiaomiui, questo prodotto sfoggerà un display AMOLED con una risoluzione di 1080 x 2400 pixel (FHD+) e una frequenza di aggiornamento di 120Hz.

Inoltre, secondo Kacper, un altro telefono dell’OEM cinese con nome in codice “lisa” presenterà un Qualcomm Snapdragon 778G. Le informazioni relative a questo smartphone erano già apparse ad aprile.

Secondo il canale Telegram, il dvice sfoggerà un display a 90Hz con un rapporto di aspetto 20:9. Lo schermo ospiterà anche una fotocamera al di sotto di esso inserita in un classico foro nel pannello.

Infine, ci sarà una fotocamera principale Samsung GW3 da 64 MP, una lente ultra-wide e una telemacro. Questo sistema di sensori supporterà la registrazione di video 8K e la registrazione di video slow-motion a 960 FPS.

Sfortunatamente, il nome commerciale ufficiale di questo smartphone è tuttora un mistero. Detto questo, ci aspettiamo di saperne di più su questi flagship/midrange nei prossimi giorni.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti