Xiaomi, iPhone e AirPods: oggi con queste offerte eBay fa proprio sul serio

Ogni giorno eBay propone offerte davvero incredibili! Oggi 3 bombe sono pronte all'acquisto: Xiaomi, iPhone 13 e AirPods di terza generazione.
Xiaomi, iPhone e AirPods: oggi con queste offerte eBay fa proprio sul serio

Continua la Cyber Week, la settimana di vertiginosi sconti su eBay. Il campione dello shopping online oggi propone, nella sua vetrina delle super offerte, tre articoli a un prezzo bomba. Irrinunciabili e indispensabili, meritano proprio di essere acquistati visto lo sconto applicato al loro prezzo di listino. Di quali prodotti si tratta? Andremo in casa Xiaomi con il fantastico M11 Lite 5G e poi in casa Apple con due pezzi forti: il nuovissimo iPhone 13, questa volta scontato da paura, e, finalmente, gli AirPods di terza generazione. Cosa state aspettando? Non c’è tempo da perdere! Queste promozioni sono da cogliere al volo prima che le scorte si esauriscano.

eBay sta proprio esagerando con queste 3 incredibili offerte

Irresistibili, incredibili e quasi surreali sono gli aggettivi che ben descrivono le 3 offerte del giorno che eBay ha pubblicato sul suo shop online. In occasione dei Cyber edays gli sconti arrivano fino al 70%. Non ci credete? Allora beccatevi questo eccezionale Xiaomi M11 Lite 5G 128GB con 8GB di RAM! Un vero e proprio best buy a questo prezzo che lo trasforma in uno smartphone imperdibile. È tuo a soli 299,99 euro. Che dire, lasciarsi sfuggire un’occasione del genere per un prodotto così ben riuscito sarebbe proprio un delitto.

Continuiamo con l’offerta più attesa di sempre che su eBay si trasforma in una vera e propria opportunità. Finalmente scontato seriamente ecco a voi il nuovissimo e ricercatissimo iPhone 13 5G 256GB. Un concentrato di tecnologia con tutta l’affidabilità e la piacevolezza dell’ecosistema Apple. Tenetevi forte perché il prezzo vi farà saltare dalla sedia! iPhone 13 5G 256GB è tuo a soli 939,99 euro. Se non ci credi, devi proprio acquistarlo. Si mangeranno le dita delle mani tutti coloro che lo hanno comprato a prezzo pieno!

Terminiamo con un wearable davvero apprezzato per la sua versatilità e semplicità di utilizzo. Basta solo estrarli dal loro case e indossarli, al resto ci penseranno loro collegandosi automaticamente con il vostro iPhone o qualsiasi altro smartphone. Stiamo parlando degli AirPods di terza generazione che finalmente finiscono anche loro tra i prodotti più scontati. Il prezzo è davvero un affare perché li prendi a 169 euro, anziché 199 euro. Vi ricordiamo che questi sono prodotti Apple che difficilmente arrivano a prezzi così bassi. Quindi eBay ci sta regalando un prodotto recentissimo e quindi impossibile da trovare a un prezzo così vantaggioso.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti