Xiaomi Band 7 UFFICIALE: ci sono anche le Redmi Buds 4 e 4 Pro

Sciolta ogni riserva su Xiaomi Band 7, che ha debuttato in compagnia degli auricolari Bluetooth Redmi Buds 4 e 4 Pro: scopriamoli insieme.
Xiaomi Band 7 UFFICIALE: ci sono anche le Redmi Buds 4 e 4 Pro

Un po’ in sordina, e con una certa confusione tra gli addetti ai lavori riguardo ad orari e modalità di presentazione, Xiaomi ha lanciato ufficialmente tre nuovi attesissimi prodotti: stiamo parlando di Xiaomi Band 7 e degli auricolari Bluetooth Redmi Buds 4 e Redmi Buds 4 Pro. Senza inutili preamboli, veniamo subito alla ciccia e scopriamo quali sorprese ci sono in serbo per gli utenti.

Xiaomi Band 7: display imponente e monitoraggio più efficace

Il più importante aggiornamento di Mi Band 7 risiede nelle maggiori dimensioni del display: 1,62 pollici, rispetto agli 1,56 pollici del precedente modello. La risoluzione è pari a 490 x 192 pixel e finalmente c’è l’opzione per mantenere il display sempre acceso. Xiaomi afferma che l’area dello schermo utilizzabile è aumentata del 25%. Il monitoraggio della SpO2 è migliorato: il dispositivo avviserebbe qualora venisse rilevato un tasso di saturazione dell’ossigeno nel sangue inferiore al 90%.

Xiaomi Band 7

Passi in avanti anche per quanto concerne il monitoraggio del fitness: 120 modalità di allenamento, 4 modalità sportive professionali, rilevamento automatico dell’allenamento, un’opzione per organizzare gare con gli amici e tanto altro ancora. Su Xiaomi Band 7 troviamo poi una batteria da 180 mAh, che dovrebbe garantire una durata fino a 14 giorni (probabilmente senza always on display). La ricarica dell’apparecchio richiede circa 2 ore.

Redmi Buds 4 e Redmi Buds 4 Pro: super durata e zero disturbi esterni

Le Xiaomi Redmi Buds 4 Pro sono dotate di un sistema di riduzione del rumore intelligente, in grado di sopprimere fino a 43 dB. Impermeabilità certificata IP54: nessun problema a contatto con sudore e pioggia. il suono viene generato grazie alla combinazione di un driver da 10 mm ed un tweeter da 6 mm. Connettività Bluetooth 5.3. Garantite fino a 9 ore di utilizzo costante senza ANC, mentre la custodia fornisce altre 36 ore.

Xiaomi Redmi Buds 4 Pro

Anche le Xiaomi Redmi Buds 4 offrono un’efficace sistema di cancellazione attiva del rumore ma con uno standard inferiore a 35 dB. Ogni cuffietta si caratterizza per un driver da 10 mm, mentre la connettività è ridotta al Bluetooth 5.2. La custodia fornisce 30 ore extra di ricarica.

Xiaomi Redmi Buds 4

Per il momento, la Xiaomi Mi Band 7 è disponibile in preordine solo in Cina al prezzo di 239 CNY (circa 33 euro); il modello NFC, che supporta i pagamenti su AliPay, è proposto a 279 CNY (circa 39 euro). Xiaomi Redmi Buds 4 Pro in preordine, nei colori bianco e nero, al prezzo di 369 CNY (circa 51 euro), mentre le Redmi Buds 4 si trovano in preordine nelle colorazioni blu e bianca a 199 CNY (circa 27 euro).

Nel frattempo, se non vuoi aspettare l’uscita della Mi Band 7, è disponibile su Amazon l’ottima Mi Band 6 a soli 34€.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti