Xiaomi 12 e 12X: ecco quando arriveranno (RUMOR)

Trapelata online la data di lancio dei nuovi Xiaomi 12 e 12X; i due flagship potrebbero arrivare ufficialmente in Cina a partire dal 12 dicembre.
Xiaomi 12 e 12X: ecco quando arriveranno (RUMOR)

Diversi marchi dovrebbero annunciare presto dei telefoni di punta in Cina. Ad esempio, Motorola si sta preparando per lanciare Edge S30 con Snapdragon 888 Plus e Edge X con Snapdragon 8 Gen1. Ora, nuove informazioni rivelano che Xiaomi potrebbe annunciare due sue nuovi flagship il 12 dicembre nel mercato interno.

Xiaomi 12 e 12X: debutto previsto per il 12 dicembre

Secondo MyDrivers, l’informatore Digital Chat Station ha rivelato che Xiaomi 12X sarà annunciato insieme allo Xiaomi 12 il 12 dicembre nel mercato locale. Il primo dovrebbe presentare il chipset Snapdragon 870, mentre il secondo potrebbe essere uno dei primi prodotti ad avere la piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 1.

Rapporti passati hanno rivelato che il 12X potrebbe presentare un display da 6,28 pollici con una risoluzione Full HD+ di 1080 x 2400 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Potrebbe essere dotato di un pannello AMOLED, integrato con uno scanner di impronte digitali sotto lo schermo.

Ci dovrebbe essere una fotocamera principale da 50 megapixel sul retro. Tuttavia, non è chiaro se disporrà di una configurazione tripla o quadrupla. Per i selfie, potrebbe essere dotato di una snapper selfie da 20 megapixel. È probabile che ospiti una batteria da 5.000 mAh con fast charge da 67 W e la ricarica wireless da 33 W.

I dettagli precisi dello Xiaomi 12 non sono ancora disponibili. Si spera che i rapporti più recenti rivelino maggiori informazioni sul duo del brand asiatico.

Nelle notizie correlate, sappiamo che arriveranno presto nuovi device a marchio POCO e Redmi in tutto il mondo; probabilmente, presto vedremo il POCO X4 Pro NFC anche da noi.

Fonte: MyDrivers

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti