Xiaomi 12: dal 15 marzo arriva anche da noi (UFFICIALE)

Xiaomi svelerà la nuova line-up di punta il prossimo 15 marzo; a confermarlo ci pensa un'immagine teaser appena emersa in rete. Ecco cosa sappiamo.
Xiaomi 12: dal 15 marzo arriva anche da noi (UFFICIALE)

Il poster ufficiale della serie Xiaomi 12 è appena trapelato in rete; l’immagine pubblicitaria conferma il lancio globale della serie di flagship per il 15 marzo.

L’ultima gamma premium del colosso cinese, ovvero la line-up Xiaomi 12, è stata svelata a dicembre 2021 in Cina. Da allora, i fan del marchio sono in attesa del suo rilascio globale.

Xiaomi 12: l’immagine teaser ci toglie ogni dubbio

Ieri, una fuga di notizie ha rivelato che la società lancerà finalmente la gamma anche in Europs a metà marzo di quest’anno. Ora, una nuova fuga di notizie afferma la stessa roadmap per la presentazione globale della serie.

Secondo una fuga di notizie di ieri, la serie Xiaomi 12 verrà lanciata il 15 marzo nel mercato globale. Ora, AndroidPlanet, una pubblicazione olandese, ha condiviso un poster che conferma la suddetta data.

Il poster dice “Padroneggia ogni scena” e menziona “Serie Xiaomi 12, la risposta a tutti“. Ciò conferma che la gamma premium sta finalmente arrivando sul mercato globale. Secondo il poster, la line-up verrà effettivamente lanciata il 15 marzo alle 20:00 GMT.

Xiaomi 12 teaser

Non è ancora noto se la line-up sarà completa, cioè se comprenderà i tre telefoni o se verranno rilasciati solo alcuni modelli selezionati. Al momento non ci sono conferme ufficiali sullo stesso, quindi vi invitiamo a restare connessi.

Venendo alle specifiche, i modelli globali dei nuovi top di gamma Xiaomi sono stati avvistati più volte sui siti di certificazione. Tutti dovrebbero avere gli stessi componenti dei modelli lanciati in Cina. Xiaomi 12 e 12 Pro saranno alimentati dal SoC Snapdragon 8 Gen 1, mentre il modello 12X avrà il chipset Snapdragon 870.

Il top di gamma 12 Pro verrà fornito con un pannello AMOLED LTPO da 6,73 pollici con schermo con frequenza di aggiornamento da 120 Hz. Avrà un sistema a tripla lente da 50 MP nella parte posteriore e uno snapper selfie da 32 MP. Proprio come la variante cinese, dovrebbe contenere una batteria da 5.000 mAh con tecnologia di ricarica rapida cablata da 120 W e wireless da 50W.

Fonte: Android Planet

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti