Xbox Series X e Series S disponibili da Unieuro

Desideri preordinare oggi la tua nuova console next gen? È il momento perfetto per farlo, trovi Xbox Series X oppure Series S anche da Unieuro.
Xbox Series X e Series S disponibili da Unieuro

Le nuove console Xbox Series X ed Xbox Series S sono disponibili in preordine da pochissimo ed è anche possibile comprarle direttamente da Unieuro. Ecco dove trovarle.

Xbox Series X e Series X da Unieuro

Le possibilità per accaparrarsi in preordine i nuovi sistemi di intrattenimento next gen sono già diverse. A queste, si è appena aggiunto Unieuro. Dal colosso dell’elettronica trovi entrambe le versioni:

Ti ricordiamo che si tratta di un preordine, le prime consegne della console arriveranno a partire dal 10 novembre prossimo. Da quella data in poi si potranno anche comprare i nuovi accessori studiati per i i sistemi di intrattenimento next gen.

Se sei indeciso fra quale modello comprare, dai un’occhiata a questo articolo: troverai una riflessione fra le differenze (nel lungo periodo) fra una console standard (con lettore di dischi, come Xbox Series X) oppure all digital (senza lettore, come Xbox Series S). Dopo, sarai pronto a decidere quale dei due sistemi risponde meglio alle tue esigenze: sii rapido però, le scorte potrebbero finire velocemente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti