Xbox Series S a un prezzo BOMBA su Amazon!

Torna disponibile su Amazon la nuova Xbox Series S, in offerta a 279 euro invece del prezzo di listino di 299 euro. Ecco la promozione!
Xbox Series S a un prezzo BOMBA su Amazon!

Torna in vendita la nuova Xbox Series S, oggi in offerta su Amazon a 279 euro. Il risparmio è di piccola entità, ma ottimo per portarvi a casa l’ottima console next-gen di casa Microsoft in meno di 48 ore lavorative.

Xbox Series S: caratteristiche principali

Tra le console next-gen la Series S è una tra le più interessanti, grazie ad un rapporto qualità/prezzo ideale per i videogiocatori meno pretenziosi. Non raggiunge la risoluzione 4K, ma offre la potenza di calcolo necessaria per giocare ai titoli di nuova generazione in FullHD senza alcun compromesso tecnico.

Xbox Series S - 1

Xbox Series S non ha il lettore di dischi, si concentra al 100% sull’acquisto di titoli in digitale e sull’abbonamento al servizio Xbox Game Pass. Inoltre – grazie alla retro-compatibilità – la console next-gen di Microsoft consente di giocare a titoli delle generazioni precedenti, ovvero Xbox One e Xbox 360.

Oggi è possibile acquistare la Series S in offerta su Amazon a 279 euro, con spedizione senza costi aggiuntivi per i clienti Prime e consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti