Xbox Live Gold e Game Pass: gioca online, adesso

Pochi secondi e su Amazon potrai ottenere il tuo codice per giocare online con Xbox: l'idea perfetta per passare un po' di tempo divertendoti.
Xbox Live Gold e Game Pass: gioca online, adesso

Si, dobbiamo rimanere a casa, dobbiamo fare la nostra parte per poter uscire il prima possibile dall’emergenza sanitaria causata dall’epidemia di Coronavirus. Nessuno però ci ha vietato di divertirci, mentre contribuiamo a risolvere la delicata situazione. Allora perché non giocare online con la nostra Xbox? Su Amazon, i pass possono essere acquistati e scaricati in tempo reale.

Xbox Live Gold e Game Pass su Amazon

Pochi secondi e potrai completare l’acquisto di un abbonamento Live Gold o Game Pass Ultimate direttamente su Amazon, scegliendo la formula più consona alle tue esigenze. La consegna del codice è immediata. Ecco le principali possibilità.

Xbox Live Gold

Xbox Game Pass Ultimate

Quale scegliere fra le due soluzioni dipende solo da te: con Game Pass Ultimate potrai accedere a una libreria di titoli subito giocabili e – naturalmente – il pass Live Gold è incluso nell’abbonamento: non ti servirà comprare altro per giocare online con i tuoi amici e scoprire nuovi titoli.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti