Xbox Games Showcase: come seguire la diretta

Xbox Games Showcase inizia fra pochissimo: non perdere nemmeno un secondo dell’interessante evento, seguilo in diretta streaming; ecco come fare.
Xbox Games Showcase: come seguire la diretta

Manca pochissimo e poi sarà tempo di “Xbox Games Showcase”. A partire dalle 18 di oggi, 23 luglio, sarà possibile seguire in diretta streaming l’anticipatissimo evento dove verranno raccontate molte novità. Ecco come non perdere nemmeno un secondo dello Showcase.

Xbox Games Showcase: come seguire in streaming l’evento

Per l’occasione, premendo play sul box di YouTube sottostante, alle 18 in punto potrai iniziare a guardare in diretta streaming l’Xbox Games Showcase con sottotitoli in italiano!

Non solo, se proprio sei impaziente – e non vuoi rischiare di tardare – collegati già a partire dalle 17.30, quando inizierà il countdown che durerà sino all’inizio dell’evento.

Durante l’Xbox Games Showcase verranno svelate tantissime novità dedicate al mondo dei videogiochi. Ci saranno anteprime mondiali, ma anche nuovi dettagli su titoli che sono già stati annunciati ufficialmente, come ad esempio Halo Infinite. Dubitiamo che si farà parola su nuove informazioni relative ad Xbox Series X, ma é comunque molto probabile che sia raccontata più di qualcosa in tema di titoli per console next-gen.

Ad ogni modo, ormai manca pochissimo, mettiti comodo e goditi l’interessante evento firmato Microsoft e dedicato ai suoi gamer.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti