Xbox Game Pass: trattativa in corso per l'arrivo di Ubisoft+

Microsoft e Ubisoft stanno discutendo della possibilità di includere il servizio Ubisoft+ all'interno di Xbox Game Pass.
Xbox Game Pass: trattativa in corso per l'arrivo di Ubisoft+

Ubisoft+ potrebbe arrivare presto su Xbox Game Pass, l’accordo tra la società francese e Microsoft sembra destinato ad andare in porto. Se così fosse, l’intero parco titoli Ubisoft verrebbe integrato nel servizio Game Pass, così come accaduto di recente con EA Play.

Sebbene i rumors degli utlimi mesi si riferissero soltanto di alcuni titoli, Jeff Grubb di GamesBeat ha dichiarato che Microsoft è interessata all’intero catalogo offerto dal servizio Ubisoft+ e che le due società stanno lavorando per finalizzare l’accordo.

“Si, penso si tratti di Ubisoft+. Sembra che le due società stiano cercando di portare a termine la trattativa.

Non è chiaro se il prezzo di Game Pass Ultimate verrà aumentato di 5$ o se verrano introdotti abbonamenti diversificati.

Non posso esserne certo, ma penso che stiano cercando di trovare un modo per integrare Ubisoft+. Si tratterebbe di un grosso affare.”

In attesa di conoscere le sorti dell’accordo tra Microsoft e Ubisoft, ricordiamo che Game Pass è un servizio in abbonamento che consente l’acceso ad un vasto parco titoli a partire da 9.99€ al mese.

Leggi anche: Xbox Game Pass: arriva EA Play su PC con oltre 60 nuovi giochi

Fonte: PureXbox

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti