Sono previsti aggiornamenti per gli abbonati al servizio di Xbox Game Pass; nel corso della prossima settimana arriveranno, disponibili al download, Alan Wake e Cities: Skyline… ma non solo. Previsto anche l’arrivo di Minecraft Dungeons il 26 maggio.

Xbox Game Pass: Alan Wake e Cities: Skyline

Incredibile a dirlo quasi quanto a pensarlo, ma sono passati oltre 10 anni dal rilascio di Alan Wake su Xbox 360; i fan amanti del thriller, del mistero e dell’horror in puro stile Twin Peaks, devono assolutamente scaricarlo e provarlo (sempre se non ci abbiano già giocati anni fa… in tal caso, questo è un buon momento per ri-provarci e rigiocarci).

Alan Wake sarà affiancato da Cities: Skylines; per chi non lo conoscesse, si tratta di un simulatore di vita che permette di costruire un’intera città, soddisfacendo le richieste dei cittadini e non solo. Sì, è molto simile a Sim City, pertanto se siete amanti della categoria, non potete perdervelo.

Minecraft Dungeons invece, è un videogioco prodotto dalla Mojang AB ambientato nel mondo Minecraft (lo stile è quello…) e ispirato ai dungeon crawler. Sarà disponibile dal 26 maggio non soltanto su Xbox Game Pass, ma anche per PC Windows, PS4 e Switch. Si potrà giocare da soli o con 4 players e lo scopo è quello di sconfiggere il nemico, l’Arch-Illager, e salvare la popolazione.

Oltre a questi tre nuovi titoli per Game Pass, Microsoft ha previsto molte altre novità a breve; tuttavia ci sono “bad news” per chi sta giocano a :#IDARB, Brothers: A Tale of Two Sons, Hydro Thunder Hurricane, King of Fighters '98 Ultimate e Old Man's Journey.

Se state passando le ore giocando ad uno di questi prodotti, vi consigliamo di sbrigarvi a finirlo, in quanto sembra che il colosso di Redmond voglia eliminarli dal servizio il prossimo 29 maggio.

Fonte:Xbox News