Xbox Game Pass supera i 10 milioni di gamer

Xbox Game Pass supera i 10 milioni di gamer su 41 differenti nazioni in tutto il mondo: pochi euro per avere fino a 100 giochi sulla propria console.
Xbox Game Pass supera i 10 milioni di gamer

Xbox Game Pass raggiunge e supera quota 10 milioni di utenti in tutto il mondo. Il traguardo è stato tagliato in questi giorni ed è stato comunicato in occasione della trimestrale di cassa comunicata da Microsoft, festeggiando così i gamer provenienti da 41 paesi in tutto il mondo.

Xbox Game Pass, 10 milioni di utenti

La situazione attuale non può che incoraggiare l’investimento in un abbonamento che con pochi euro consente l’accesso ad un gran numero di opportunità: il numero dei contatti è aumentato del 70% nel giro di poche settimane, ogni giocatore passa sulla piattaforma il doppio del tempo e la dimensione multiplayer è aumentata addirittura del 130%. Ogni giocatore sfrutta il 40% di giochi in più (quindi con grande spazio lasciato alla sperimentazione di nuove esperienze) e il 90% dei gamer ammette di lanciarsi su titoli che prima mai avrebbe immaginato.

Xbox Game Pass, 3 mesi

Il beneficio del tempo libero, pur in mezzo ad una tempesta, ed al privilegio di poter passare il tempo in casa nel divertimento. Con un click, infatti, ci si porta in casa fino a 100 nuovi giochi trasformando la propria console in una vera e propria “sala giochi”.

La libreria di Xbox Game Pass include alcuni dei più importanti franchise, come ad esempio Forza, Gears of War, Halo, Minecraft, NBA 2K e The Witcher, e decine di titoli di alta qualità provenienti da sviluppatori indipendenti. In più, il 30% dei giochi più popolari su Xbox Game Pass è costituito da titoli family friendly, come Kingdom Hearts III, Ori and the Will of the Wisps e Sea of Thieves.

Xbox Game Pass: quanto costa?

Xbox Game Pass è disponibile in due versioni: 3 mesi (29,99 euro) e 6 mesi (59,49 euro). Disponibile inoltre la versione Ultimate che sposa all’offerta anche Xbox Live Gold: 1 mese costa 12,99 euro e 3 mesi costano 38,99 euro. Ognuno di questi link mette a disposizione un download code e non richiede quindi tempi di spedizione: si scarica il codice e lo si può immediatamente utilizzare per dare il via istantaneamente al meglio dell’esperienza Xbox.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti