L’evento Xbox Game Fest estivo includerà l’introduzione di ben 70 nuove demo di giochi da provare subito fino al prossimo 27 luglio. I giochi presenti nel listino sono davvero vari e divertenti (ce n’è perfino uno dove si può comandare un uccello che fa skateboard!). I titoli in arrivo fanno parte dell’evento demo di Microsoft Summer Game Fest.

Xbox Game Fest: provate ora Destroy all humans!

Fra le numerose uscite sicuramente ce ne sono due degne di nota, che ci hanno colpito su più fronti; in primis menzioniamo Skate Bird, un titolo in cui si possono compiere le migliori acrobazie degne di Tony Hawk, impersonando un adorabile uccellino.

Il secondo che vi citiamo invece, si chiama Destroy all humans!, un remake del gioco di invasione aliena rilasciato per la prima volta nel 2005.

Considerato che le grandi fiere e le convention estive quest’anno sono state cancellate e trasformate in eventi digitali a causa dell’attuale scenario pandemico in corso, il Game Fest di Microsoft potrebbe essere un ottimo modo per gustarsi le novità in ambito videoludico in arrivo su Xbox comodamente dal divano di casa. In più, fino al 27 luglio, potrete aver un primo timido assaggio di tutte le anteprime che approderanno sulla console nelle prossime settimane.

Vi ricordiamo inoltre che Microsoft terrà il suo evento (online) dedicato ai giochi in arrivo su Xbox Series X il prossimo giovedì 23 luglio (ovvero… domani!).

C’è grande fermento e grande attesa per i nuovi capolavori realizzati dagli Xbox Game Studios, incluso Halo Infinite; tutto sembra essere pronto per il ritorno degli antagonisti di The Banished all’interno del nuovo capitolo della saga di Halo, ma non solo.

Il colosso di Redmond ha recentemente acquisito diversi studi di produzione ed ora la società vanta ben 15 Xbox Game Studios. Nel corso della conferenza potremmo assistere anche ai nuovi dettagli su Ninja Theory, Psychonauts 2, il nuovo Forza, Hellblade II e Gears of War. Dulcis in fundo, si vocifera un remake dell’iconico Banjo-Kazooie. Appuntamento a domani!

Fonte:TheVerge