X60 Pro+: potente come non mai, iniziano i preorder

Il nuovo flagship di casa Vivo sta per essere svelato giovedì prossimo; intanto, sul sito ufficiale l'X60 Pro+ è già disponibile per i pre-order.
X60 Pro+: potente come non mai, iniziano i preorder

Giovedì prossimo Vivo lancerà il nuovo smartphone X60 Pro + 5G in Cina: questo dispositivo sarà la versione più potente della line-up X60 che ha debuttato a dicembre 2020. Adesso, a due giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, la società ha rilasciato un poster promozionale che illustra il design della back cover e le caratteristiche principali del dispositivo.

Vivo X60 Pro + 5G: oramai non ci sono segreti

Vivo X60 Pro + 5G arriverà con doppia fotocamera principale e piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 888. Secondo il tipster Digital Chat Station, lo smartphone disporrà di ha una configurazione fotografica composta da quattro lenti, con main camera targata Samsung (GN1 da 50 Mpx con apertura f/1.6). Non mancherà un obiettivo  ultra-wide da 48 Megapixel con stabilizzazione micro-gimbal di seconda generazione. Le doppie fotocamere principali del device sono accoppiate ad un teleobiettivo periscopio 5X e ad un sensore verticale.

Il nuovo flagship del colosso cinese è ora elencato sul sito ufficiale di Vivo China. I clienti asiatici possono già prenotare il telefono di punta; segnaliamo che il device è disponibile in due tonalità di colore: Dark Blue e Classic Orange e in due versioni differenti per RAM e storage. Da un lato, troviamo la 8+64 GB, mentre dall’altro, la 12+256 GB.

Il pannello supporterà i 120 Hz e sarà uno schermo di tipo AMOLED da 6,56 pollici (lo stesso che si trova sugli altri due modelli della famiglia); completa il tutto il supporto alla ricarica rapida da 55W.

Vivo X60 e X60 Pro: i due fratelli con il “cuore” Samsung

Entrambi i device sono dotati di display FHD + AMOLED da 6,56 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Il sistema operativo Android 11 basato su OriginOS è preinstallato sul duo di terminali. Sono inoltre alimentati da un chipset Samsung Exynos 1080 a 5 nm e vedono la presenza di banchi RAM fino a 12 GB di RAM. Lo storage disponibile invece, è di 256 GB. L’iterazione standard ha una batteria da 4300 mAh, il Pro invece, ospita una cella energetica da 4200 mAh con fast charge cablata da 33W.

Fonte: Weibo Digital Chat Station

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti