ONDA Communication ha presentato due chiavette Internet create in esclusiva per WIND: ONDA MW825UP e ONDA MW833UP. 

Realizzata in collaborazione con ICERA, azienda leader mondiale nello sviluppo e produzione dei chipset, la pen drive ONDA MW825UP si distingue per la velocità di 14.4 Mega Ready, il doppio rispetto ai 7.2 Mbps finora disponibili nella gamma WIND. ONDA MW825UP vanta, inoltre, un design compatto e maneggevole (con un peso di soli 35gr), caratterizzato dall’elegante colorazione nero lucido.
Il portfolio di dispositivi proposti da ONDA e WIND si arricchisce inoltre di un modello a 10.2 Mega. Disponibile in tre diverse colorazioni – White, Black e l’innovativo Aquamarine –  la pen drive ONDA MW833UP assicura una connessione a Internet in mobilità potente e veloce.

Entrambi i modelli sono dotati di una dashboard multilingue che comprende, oltre all’italiano, inglese, portoghese, cinese, arabo, russo, rumeno, albanese e francese, assicurando una migliore interazione con il modem.

ONDA MW833UP
ONDA MW833UP

ONDA MW825UP e ONDA MW833UP dispongono, infine, di un alloggiamento per memorie Micro SD fino a 8GB, possibilità di invio e ricezione SMS, software autoinstallante su ambiente Windows e antenna integrata. Infine, garantiscono la piena compatibilità con qualsiasi sistema operativo sul mercato (dalla serie “Windows” ai recenti Mac Leopard e Linux Ubuntu, Fedora e Debian), fino al più aggiornato Windows7.

“Siamo lieti di consolidare la nostra partnership con WIND con due dispositivi tecnologicamente avanzati, affidabili e dal design ricercato, in grado di assicurare agli utenti velocità, libertà e praticità per navigare in Internet”, ha commentato Michelangelo Agrusti, Amministratore delegato di ONDA Communication. “In particolare, la nostra pen drive MW825UP è un dispositivo estremamente competitivo, il primo su operatore WIND a supportare una velocità di trasmissione e ricezione dati così elevata.”.