Wiko Y61: batteria top, display XL e prezzo small

Wiko presenta il nuovissimo Y61, ultra economico, dotato di batteria dalle grandi prestazioni, display ampio per i multimedia e molto altro.
Wiko Y61: batteria top, display XL e prezzo small

Wiko presenta il nuovo Y61, uno smartphone economico, dotato di un display IPS dalle grandi dimensioni, una batteria “long lasting” da 3000 mAh che permette ore ed ore di utilizzo, e non solo. A bordo anche una memoria da 16 GB, connettività 4G e tante features pensate per un utilizzo semplice ed immediato, come il pulsante dedicato a Google Assistant o la fotocamera “Camera GO” e la “Simple Mode”, pensate per chi è alle prime armi con la tecnologia.

Wiko Y61: tecnologia a basso costo

Parlando del display notiamo un pannello da 6” in formato 18:9 widescreen avente tecnologia IPS che consente una lettura del testo e una visualizzazione delle immagini nitida e luminosa. Bordi sottili e design compatto completano il tutto.

Non possono mancare le colorazioni più trendy del momento, grazie alla finitura Glossy. Disponibili tre varianti di colore: deep grey, deep green e gold. La batteria da 3000 mAh completa il tutto, assicurando di accompagnare l’utente per tutta la giornata nell’uso più sfrenato possibile.

Inoltre lo storage di 16 GB espandibile mediante microSD fino a 256 GB permette un uso illimitato dei dati. Prestazioni al top e veloci da un’app all’altra, grazie al processore quad-core, alla RAM da 1 GB per il multitasking. Non manca una connettività completa grazie alla presenza del modulo 4G.

Iconico il tasto dedicato all’assistente virtuale di Google, per usare lo smartphone senza l’ausilio delle mani. Con la Simple Mode infine, si può aggiungere e ordinare le proprie app preferite in una sola schermata; sotto l’interfaccia Wiko trova posto Android 10 GO Edition. Presenta la Camera GO per catturare i dettagli in maniera immediata e il Face Unlock per sbloccare il dispositivo con lo sguardo. Con Camera GO son presenti diversi effetti come il Bokeh, Beautifiction o lo Storage Smart.

Per chi necessita di protezione per il proprio device, Wiko vende anche la Easy Folio, la cover ufficiale del device. Y61 sarà in vendita da inizio luglio al prezzo consigliato di 89,99 € con all’interno della confezione anche una cover protettiva trasparente e un film protettivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti