Nuova beta di WhatsApp per Android, nuove funzionalità. È stata intravista (di nuovo) la funzionalità dedicata ai messaggi a tempo, quelli che dopo un periodo predeterminato si autodistruggono.

WhatsApp: quante sorprese

Mandi un messaggio attraverso WhatsApp e decidi in anticipo se dovrà autodistruggersi dopo 7 giorni. Niente di più semplice.

La possibilità di inviare dei messaggi, la cui durata nel tempo è predeterminata, certamente è interessante, ma non è una novità assoluta. Semplicemente, su WhatsApp sta sbarcando con un po’ di ritardo. Infatti, nella beta per Android numero 2.20.197.4 se n’è trovata traccia, ma la feature è ancora in via di sviluppo e non si sa quando sarà implementata sulle versioni stabili dell’applicazione.

Allo stesso modo, dovrebbero arrivare a breve su WhatsApp altre interessanti feature,  i cui indizi dell’esistenza sono stati trovati all’interno di precedenti beta. Si tratta, ad esempio, della possibilità di usare lo stesso account su più dispositivi (fino a un massimo di 4) e di silenziare in modo definitivo le chat di gruppo.

Tutte chicche che ci si sarebbe aspettati di vedere su WhatsApp già parecchio tempo fa, ma ormai è cosa nota che lo sviluppo software dell’app di messaggistica è sempre parecchio in ritardo, soprattutto rispetto a competitor come Telegram.

Fonte:WA Beta Info