Webcam Logitech C920 HD Pro: MEGA OFFERTA (-29 euro)

Con un gradito sconto pari al 28% disponibile su Amazon, potrai acquistare la webcam Logitech C920 HD Pro ad un prezzo mai visto prima.
Webcam Logitech C920 HD Pro: MEGA OFFERTA (-29 euro)

La webcam Logitech C920 HD Pro rappresenta un connubio perfetto tra prestazioni e qualità costruttiva, il che garantisce anche la massima praticità in fase di utilizzo. Approfitta della promozione: acquistala ora su Amazon e, grazie ad uno sconto folle del 28%, pagherai soltanto 75,11 euro con un risparmio di quasi 29 euro.

Webcam Logitech C920 HD Pro in offerta ad un prezzo super conveniente

Questa interessante webcam di Logitech tramette video in Full HD a 30 fps, con il supporto dell’autofocus e del sistema di correzione automatica della luminosità. L’ideale per le tue videocall su Skype, FaceTime, Zoom, Hangouts e per le tue trasmissioni in live streaming.

La C920 HD Pro vanta la presenza di 2 microfoni omnidirezionali, che renderanno la tua voce sempre chiara e naturale per gli interlocutori. L’unità è semplice da collegare, tramite Wi-Fi o per mezzo del cavo USB da 1,5 m. Funziona con qualunque tipo di dispositivo: PC, Mac, laptop, tablet e Chromebook.

Un vero e proprio best buy! Metti nel carrello la tua nuovissima Logitech webcam C920 HD Pro: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, la riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti