WD_BLACK D30 da 500 GB per Xbox a prezzo BOMBA!

Questo SSD consente di avere una maggiore capacità di archiviazione fino a 500 GB: ecco l'offerta di Amazon sul WD_BLACK D30 per Xbox.
WD_BLACK D30 da 500 GB per Xbox a prezzo BOMBA!

Siete alla ricerca di un SSD esterno per aumentare le performance della vostra console Microsoft? Su Amazon potreste acquistare il potente SSD WD_BLACK D30 da 500 GB al prezzo di soli 99,99 euro invece di 170,99 euro. Lo sconto del 42% consente un risparmio di ben 71 euro che rendono l’acquisto molto vantaggioso.

WD_BLACK D30 da 500 GB: caratteristiche principali

Questo SSD consente di avere una maggiore capacità di archiviazione fino a 500 GB per contenere numerosi giochi. Inoltre potrete sfruttare 1 mese di Xbox Game Pass Ultimate incluso nel prezzo. I giochi gireranno senza problemi con velocità potenziate fino a 900 MB/sec per eliminare i lunghi tempi d’attesa per il caricamento delle schermate. Il WD_BLACK D30 è compatibile anche con le nuove console Series X ed S con garanzia di ben 3 anni.

WD_BLACK D30

Si tratta di un SSD di grandissima qualità e al prezzo di 99,99 euro non dovete farvelo scappare. Le consegne sono gratuite e rapide in tutta Italia con l’abbonamento Amazon Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti